Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Piero Pelù e Il Volo tra i super ospiti

Il trio di tenori e l’ex leader dei Litfiba calcheranno il palco del teatro Ariston

Sanremo. Si aggiungono altri super ospiti per le serate della 68° edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via da martedì 6 febbraio.

Dopo Gino Paoli, Danilo Rea, Giorgia, Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Negramaro, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Laura Pausini, è stata confermata oggi la presenza di Piero Pelù e de Il Volo.

Il trio di tenori e l’ex leader dei Litfiba spezzeranno la tensione della gara presentando alcuni brani a sorpresa, oltre a duettare con il conduttore Claudio Baglioni. Il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha vinto la rassegna nel 2015 alla sua prima e unica partecipazione con il brano “Grande amore”, mentre Piero Pelù fu ospite del Festival solo nel 2001 insieme alla sua band Litfiba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.