Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, omaggio alla canzone d’autore italiana con Gino Paoli e Danilo Rea

Il cantautore e il pianista si esibiranno nelle loro hit, ma ricorderanno anche Umberto Bindi interpretando "Il nostro concerto"

Sanremo. Fervono gli ultimi preparativi per il Festival di Sanremo. La 68esima edizione firmata da Claudio Baglioni si centrerà sulla musica italiana, lo si può dedurre dai super ospiti confermati dalla Rai fino ad ora: Giorgia, Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Negramaro, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Laura Pausini, a cui si aggiungono Gino Paoli e Danilo Rea.

I due artisti porteranno sul palco dell’Ariston un omaggio alla grande canzone d’autore italiana. Il cantautore e il pianista infatti, oltre ad esibirsi nelle loro hit, ricorderanno anche Umberto Bindi interpretando “Il nostro concerto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.