Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo2018, Mudimbi: “Fare ballare il pubblico dell’Ariston è la mia vera vittoria” fotogallery

Le parole del 31enne nella conferenza stampa

Sanremo. “Io mi sono divertito, molto divertito. Tutt’ora ho lo stesso mood di ieri e del giorno prima. Mia madre un po’ meno, onestamente, perché ieri le è partita la carogna e a Orietta Berti uguale, quindi ora dovrò affrontare la telefonata delle due donne della mia vita.

Riviera24-Photocall Ultimo, Mirkoeilcane, Mudimbi e Alice Caioli

A parte questo, io ero venuto al Festival un po’ per caso, un po’ per curiosità. Non ho mai sostenuto di essere il classico artista sanremese. Il vero test era sul palco, non tanto nella canzone o nel testo e sono molto soddisfatto di com’è andata. Mi sono divertito come quando sono sui palchi in giro per l’Italia e per me non era così scontato.

Ho visto gente che rideva, che sorrideva che teneva il tempo con le mani e con la testa e questo mi ha fatto capire che riesco ad arrivare a un pubblico che non era prettamente il mio. Per me è stata una bella prova che mi da modo di riflettere su tante cose. Ieri sera ho passato molto tempo a riflettere su quello che potrebbe essere il futuro da qui in avanti. Quest’esperienza ha dato modo di capire quello che posso fare sul palcoscenico.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.