Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Mario Biondi: “Canto la magia dell’amore”

L'artista siciliano è al 68° Festival con il brano "Rivederti"

Sanremo. “Salire sul palco è sempre un grande emozione, oltremodo sul palco della musica italiana per eccellenza e tu non sei deputato alla musica italiana”. Mario Biondi commenta così la sua partecipazione al 68° Festival di Sanremo nella categoria “Campioni” con il brano Rivederti.

Una canzone dalle atmosfere jazz, quasi notturne e insolitamente in italiano per un artista il cui repertorio è dominato dalla lingua inglese.

“Si tratta di un pezzo in italiano e mi piace – spiega l’artista siciliano –. Credo di avere sposato la canzone giusta, perché mi fa sentire a mio agio e questo è fondamentale. Parla dell’incontro fra due innamorati e dalla magia dell’amore, forse la cosa più banale da dire a Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.