Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Laura Pausini dà forfait: salirà sul palco sabato sera fotogallery

Svelato l'ordine di uscita dei campioni di questa sera

Sanremo. Mancano poche ore all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni condotta da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

I protagonisti della seconda conferenza stampa Rai

La prima brutta notizia è stata confermata. Laura Pausini non ci sarà. La cantante ha mandato un messaggio che è stato letto dalla Rai in cui ha comunicato che anche se ha fatto di tutto per essere in forma per salire sul palco questa sera, purtroppo la brutta laringite la costringe a spostare la sua esibizione a sabato sera. “Dovrò riposare per qualche giorno, ma ci sarò sabato. Darò tutta me stessa. Grazie a tutti per l’affetto che sempre mi mostrate, ci vediamo prestissimo. Un abbraccio” – scrive Laura Pausini.

“Stasera Laura Pausini non c’è ma verrà sabato. Verrà anche Tommaso Paradiso che si esibirà insieme a Gianni Morandi - annuncia il direttore Claudio Fasolo – Intanto comunichiamo l’ordine d’uscita di questa sera dei CampioniAnnalisa con “Il mondo prima di te”, Ron con “Almeno pensami”, The Kolors con “Frida”, Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, Ornella Vannoni con Bungaro e Pacifico “Imparare ad amarsi”, Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, Mario Biondi con “Rivederti”, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con “Il segreto del tempo”, Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza”, Noemi con “Non smettere mai di cercarmi”, Decibel con “Lettera dal Duca”, Elio e le Storie Tese con “”Arrivedorci”, Giovanni Caccamo con “Eterno”, Red Canzian con “Ognuno ha il suo racconto”, Luca Barbarossa con “Passame er sale”, Diodato e Roy Paci “Adesso”, Nina Zilli “Senza appartenere”, Renzo Rubino con “Custodire”, Enzo Avitabile con Peppe Servill0 con “Il coraggio di ogni giorno” e le Vibrazioni con “Così sbagliato. Infine gli ospiti di questa sera sono: Gianni Morandi, Fiorello e il cast del nuovo film di Gabriele Muccino”.

(Foto e video di Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.