Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, la stilista dei vip Elena Vera Stella ai microfoni di R24 Radio foto

Ospite dell'emittente radiofonica della provincia di Imperia ha ripercorso la sua carriera

Sanremo. Musica e moda. La 68esima edizione del Festival della canzone italiana ha portato a Sanremo la stilista dei vip Elena Vera Stella.

Ospite a R24 Radio ha ripercorso la sua carriera. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Firenze e una specializzazione in Costume e Moda, ha conseguito il diploma di fashion designer presso l’Ent Art Polimoda di Firenze. Si è subito avvalsa di collaborazioni professionali con Case di Moda di fama nazionale ed internazionale, come Emilio Pucci, Chiara Boni, Gattinoni, Guess.

La sua ambizione l’ha portata subito a creare un laboratorio di design, in cui si occupa dalla progettazione alla produzione di abiti di Alta Moda, rigorosamente pezzi unici, realizzati a mano avvalendosi delle più rigide tecniche sartoriali e ripristinando gli antichi mestieri, lasciando sempre ampio spazio alla sperimentazione.

Elena Vera Stella vuole dare l’opportunità a tutti di vestire un capo d’Alta Moda, che sia per il giorno delle proprie nozze, occupandosi della sposa e dello sposo, o per qualsiasi altro evento glamour che richieda un abito di qualità. Così come si occupa di vestire le star in programmi televisivi, essendo ormai da anni la stilista ufficiale dell’Oscar della TV, Notti sul Ghiaccio, Premio Barocco e Notti della moda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.