Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, la ballerina di pole dance Valeria Bonalume si racconta a R24 Radio foto

Sarà protagonista del dietro le quinte della kermesse

Sanremo. Questo pomeriggio la modella e ballerina di pole dance Valeria Bonalume è stata ospite di R24 Radio.

Ai microfoni dell’emittente radiofonica della provincia di Imperia ha ripercorso la propria carriera artistica che l’ha portata a insegnare questa disciplina a livello internazionale. Già ospite a trasmissioni televisive del calibro di Ballando sotto le stelle, Chiambretti’s night, Italia’s got talent e Supermarket, è stata due volte campionessa italiana di Pole Dance.

Valeria ha anche svelato alcune chicche su questa sensualissima danza che, contro ogni mito, è diffusissima anche fra gli uomini e le donne più mature.

Sarà protagonista del dietro le quinte del 68° Festival della canzone italiana, prendendo parte con le sue esibizioni acrobatiche a tanti eventi tra tra Teatro Ariston, Casa Sanremo, Victory Morgana Bay e le serate vip Rai Uno e TV Sorrisi e Canzoni

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.