Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Jessica Casula incanta il Palafiori

La giovane artista romana convince critica e pubblico con "Meglio sola"

Sanremo. E’ stato uno showcase intenso, quello che ieri pomeriggio ha visto protagonista Jessica Casula al Palafiori.

La giovane rockstar romana, amatissima anche dalle radio nazionali e già vincitrice di Sanremo New Talent 2017, ha dato prova di interpretazioni da brivido di una selezione dei momenti migliori di “Meglio sola”, il suo ultimo album di inediti, il terzo in carriera, uscito per Egea Music, etichetta indipendente di qualità per la quale incidono, tra gli altri, anche mostri sacri del cantautorato italiano Gino Paoli, Sergio Cammariere e Fabio Concato.

Jessica ha convinto il pubblico accompagnandosi con la chitarra, dimostrando talento e classe da vendere. Nel suo nuovo cd anche brani di firme di primo piano di ieri e di oggi della canzone quali Valerio Liboni de I Nuovi Angeli, Ernesto Ausilio, Fabio Lisi, anche producer artistico del cd, i Rocks e Guido Guglielminetti, già al fianco di Anna Oxa, Ivano Fossati e Francesco De Gregori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.