Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018 in coro: “Non smettete mai di sognare”. le dichiarazioni di Alice Caioli e Leonardo Monteiro foto

"Mi sento parte di una grande famiglia, vi ringrazio di avermi scelta e del fatto che siate davvero presenti"

Sanremo. “È un percorso che ti permette di essere te stesso davvero in tutto, nessuno ti dice come devi porti o vestirti, arrivare a Sanremo tramite questo canale è davvero qualcosa di molto appagante , mi sento parte di una grande famiglia, vi ringrazio di avermi scelta e del fatto che siate davvero presenti, questa cosa mi rende davvero felice, mi riempie il cuore” – ha dichiarato questa mattina Alice Caioli alla sala stampa del Teatro Ariston.

festival

Sono poi seguite parole di ringraziamento anche da parte di Leonardo Monteiro, che invita a non smettere mai di sognare:

“Anche io voglio ringraziare tutta la giuria che ha contribuito a farmi vivere questo sogno, che è il festival di Sanremo. Il percorso di Sanremo ero un po’ giù e le persone che mi volevano bene mi hanno convinto ad intraprendere questo percorso e posso dire di essere felice, voglio dire di non smettere mai di sognare alle persone anche a quelle che stanno cercando di arrivare ancora, consiglio a tutti di fare un percorso del genere che ti da una forza di autostima”.

Il sindaco Biancheri: “complimenti ad Alice e Leonardo, volevo fare un ringraziamento a voi e a tutti i ragazzi in competizione con voi volevo fare un saluto e un ringraziamento per tutti quelli che lavorano per Casa Sanremo”.

Oltre alla dichiarazione del Sindaco della città dei fiori sono succedute le parole di Maurizio Garidi:  “Buongiorno a tutti , ho l’occasione di parlare, volevo per prima ringraziare la fondazione della cassa sinfonica del festival , tutti i professori che si stanno impegnando andando oltre il loro orario di lavoro. Siamo qua a presentare area sanremo 2018 , tra pochi mesi ripartiremo di nuovo, siamo al quarto anno e siamo già partiti per l’anno prossimo, siamo partiti con pochi iscritti, quattro anni fa, arrivando ad oggi con 2000 iscritti.

Abbiamo visto tanti talenti in 107 piazze italiane, le loro storie, la loro bravura e ho qui al mio fianco i rappresenti scelti: Alice e Leonardo, hanno messo in pratica tutti i consiglio dati da noi, noi siamo molto contenti, voglio ringraziare la commissione di valutazione, me sottoscritto che abbiamo fatto un grande lavoro, e siamo ormai alla fine di un grande cammino di cui dovremmo fare un rinnovamento, altro da ringraziare radio italia per lo spazio che ci ha dato, sono contento di questa member ship, le tappe per l’edizione 2018 saranno quasi raddoppiate, ringrazio quindi tutta la squadra che unita sta raggiungendo grandi obbiettivi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.