Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, il volto di TG1 Emma D’acquino commenta “Sabato pomeriggio” di Claudio Baglioni foto

I due cantano insieme "Gianna" di Rino Gaetano

Sanremo. Durante la terza serata della 68esima edizione del Festival della canzone italiana Claudio Baglioni mentre suona al pianoforte “Sabato pomeriggio” viene interrotto da Emma D’Aquino, il volto di Tg1, che commenta le parole del brano.

“Senza te brucerei tutti i sogni miei”- canta Baglioni. “Lei non è che la sta prendendo un po’ troppo sul personale” – commenta D’Aquino – “Senta le do un consiglio personale si prenda un gattino, non vola ma è molto affettuoso”.

Alla fine la giornalista afferma: “E’ un’emozione essere qui a rappresentare il TG1, grazie a tutti”. “Quale canzone di Sanremo ricordi?” - le chiede Baglioni. “C’è ne sono tante e grandiosi, ma se ti va possiamo ricordare “Gianna” di Rino Gaetano, ricordi?”. I due così cominciano a cantare la famosa canzone, brano sanremese preferito dalla conduttrice del tg.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.