Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, i titoli in gara più “shazammati” questa settimana

La classifica fornisce un'indicazione sulle canzoni del festival che hanno suscitato maggior curiosità negli Italiani durante i primi quattro giorni di kermesse

Sanremo. Shazam rivela per ogni categoria del 68° Festival della Canzone Italiana la top 5 dei titoli in gara più “shazammati” da martedì 6 a venerdì 9 febbraio. A meno di 24 ore dalla finale, questa classifica fornisce un’indicazione sulle canzoni del Festival che hanno suscitato maggior curiosità negli Italiani durante i primi quattro giorni di kermesse.

Categoria “Campioni”

Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza

Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente

Annalisa – Il mondo prima di te

The Kolors – Frida (Mai, Mai, Mai)

Diodato e Roy Paci – Adesso

Categoria “Nuove Proposte”

Ultimo – Il ballo delle incertezze

Mudimbi – Il mago

Eva – Cosa ti salverà

Lorenzo Baglioni – Il congiuntivo

Giulia Casieri – Come stai

Shazam è una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzata da centinaia di milioni di persone per connettersi magicamente al mondo che li circonda. Basandosi sulla sua leadership pionieristica nell’identificazione musicale, Shazam ora aiuta le persone a scoprire, condividere e interagire con contenuti audio, video, stampati o in realtà aumentata — e Shazam consente agli appassionati di musica di seguire i loro artisti preferiti per condividere l’emozione della scoperta. L’applicazione è stata scaricata oltre 1 miliardo di volte, in più di 190 paesi, e gli utenti utilizzano Shazam oltre 20 milioni di volte al giorno. Per ulteriori informazioni visitare www.shazam.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.