#Sanremo2018, i titoli in gara più “shazammati” questa settimana

La classifica fornisce un’indicazione sulle canzoni del festival che hanno suscitato maggior curiosità negli Italiani durante i primi quattro giorni di kermesse
Sanremo. Shazam rivela per ogni categoria del 68° Festival della Canzone Italiana la top 5 dei titoli in gara più “shazammati” da martedì 6 a venerdì 9 febbraio. A meno di 24 ore dalla finale, questa classifica fornisce un’indicazione sulle canzoni del Festival che hanno suscitato maggior curiosità negli Italiani durante i primi quattro giorni di kermesse.
Categoria “Campioni”
Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza
Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente
Annalisa – Il mondo prima di te
The Kolors – Frida (Mai, Mai, Mai)
Diodato e Roy Paci – Adesso
Categoria “Nuove Proposte”
Ultimo – Il ballo delle incertezze
Mudimbi – Il mago
Eva – Cosa ti salverà
Lorenzo Baglioni – Il congiuntivo
Giulia Casieri – Come stai
Shazam è una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzata da centinaia di milioni di persone per connettersi magicamente al mondo che li circonda. Basandosi sulla sua leadership pionieristica nell’identificazione musicale, Shazam ora aiuta le persone a scoprire, condividere e interagire con contenuti audio, video, stampati o in realtà aumentata — e Shazam consente agli appassionati di musica di seguire i loro artisti preferiti per condividere l’emozione della scoperta. L’applicazione è stata scaricata oltre 1 miliardo di volte, in più di 190 paesi, e gli utenti utilizzano Shazam oltre 20 milioni di volte al giorno. Per ulteriori informazioni visitare www.shazam.com.