Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, grande riscatto per i Negramaro sul palco dell’Ariston

Sono stati acclamati dal pubblico in sala

Sanremo. I Negramaro si riscattano sul palco dell’Ariston durante la terza serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo da super ospiti esibendosi con “Mentre tutto scorre”, proprio con il  brano che li aveva fatti eliminare tredici anni fa dalle Nuove Proposte. Un’eliminazione shock segnata da numerose polemiche che fece entrare la band nel leggendario “club degli esclusi” di Sanremo.

Hanno inoltre presentato il loro ultimo singolo “La prima volta”, secondo estratto dall’album “Amore che torni” già certificato Disco Platino e subito ai vertici delle classifiche dell’airplay radiofonico.

“Siamo tornati a fare omaggio alla musica italiana. E’ un onore tornare su questo palco dopo questi anni” – dice Giuliano Sangiorgio“Ti ricordi cose piacevoli?” – gli chiede Claudio Baglioni. “Te - risponde il cantante – Io sono nato che in casa c’era il 45 giri di “Questo piccolo grande amore”, i miei si sono innamorati così. Mio padre poi suonava e cantava pochissime volte ma quelle poche volte cantava te”. “Questa canzone che noi facciamo per la prima volta è per te. Se torni con noi negli stadi allora la facciamo” - dice parlando della nuova versione inedita di “Poster” che i Negramaro hanno cantato insieme a Claudio Baglioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.