Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, gli alpini rimproverano Baglioni che si scusa intonando “Sul cappello”

Gli hanno spedito una lettera

Sanremo. Una lettera di richiamo per il “dittatore artistico” del 68° Festival della canzone italiana, inviata nientemeno che dagli alpini.

Riviera24-Photocall e conferenza stampa, i protagonisti della prima serata del Festival
Riviera24-Photocall e conferenza stampa, i protagonisti della prima serata del Festival

Ebbene sì, Claudio Baglioni è stato ripreso dalle truppe da montagna dell’Esercito italiano per essersi metaforicamente agganciato ad esse per definire o meglio non definire il suo Sanremo.

“Non volevo essere offensivo nei loro confronti. Anzi, ieri sera mi sarei volentieri unito al coro che hanno tenuto di fronte il Teatro Ariston prima dell’inizio della serata”, si è scusato Baglioni interpellato dai giornalisti della Sala Stampa.

Scuse alle quali, incitato dai media presenti, ha intonato Sul cappello, una delle più famose canzoni degli alpini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.