Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Gianni Morandi omaggia Luis Bacalov duettando con Baglioni foto

L'eterno ragazzo di Monghidoro ha poi eseguito il nuovo brano "Una vita che ti sogno" insieme al leader dei The Giornalisti

Sanremo. L’eterno ragazzo di Monghidoro è tornato sul palco dell’Ariston con un tributo a Luis Bacalov. Dopo Fiorello, Gianni Morandi era l’ospite più atteso della prima di Sanremo 2018.

Il due volte presentatore del Festival, nel 2011 e nel 2012, disco di platino per il doppio album “Capitani coraggiosi – il live”, tratto dall’evento romano realizzato con Claudio Baglioni, ha duettato proprio con il direttore artistico e conduttore della 68esima kermesse canora interpretando l’ultimo arrangiamento del maestro argentino scomparso lo scorso novembre.

Emozioni delicate che hanno poi lasciato spazio a Una vita che ti sogno, il nuovo brano di Morandi, scritto dal leader della band dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso, con lui sul palco e forse vero protagonista del momento: lui così “piccolo” di fronte a due colossi della musica italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.