Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018 fa il “giro del mondo” grazie ai media stranieri

Tra radio, tv, web e carta stampata sono presenti 95 inviati per 53 testate

Sanremo. Dalla Cina agli Stati Uniti, dall’Argentina alla Moldova, passando per Australia, Canada, Francia e Spagna: è il “giro del mondo” dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo raccontato bel oltre i confini italiani dagli inviati della stampa estera accreditata.

In tutto, al 68° Festival della canzone italiana sono presenti, tra radio, tv, web e carta stampata 95 inviati per 53 testate. Le tv sono presenti con 6 testate di Francia, Lussemburgo, Romania, Svizzera e con 18 inviati.

Le radio estere, invece, sono a Sanremo con 50 inviati in rappresentanza di 30 emittenti di Australia, Austria, Bulgaria, Canada, Cin, Croazia, Francia, Germania, Inghilterra, Moldova, Principato di Monaco, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.

Carta stampata e siti web stranieri, infine, portano a Sanremo 22 invitati per 17 testate da Argentina, Cile, Germania, Inghilterra, Lussemburgo, Principato di Monaco, Slovenia, Stati Uniti e Svizzera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.