Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018 esplode su Twitter

Il Festival condotto dal trio Baglioni - Hunziker - Favino si sta confermando come una delle edizioni più popolari di sempre

Sanremo. Il Festival condotto dal trio Baglioni – Hunziker – Favino si sta confermando come una delle edizioni più popolari di sempre, con ascolti altissimi e un flusso costante di conversazioni sull’evento. Anche sui social e, in particolar modo, su Twitter dove, solo nelle prime due serate, ci sono stati picchi esorbitanti di tweet a suon dell’hashtag #Sanremo2018.

Dagli abiti da favola di Michelle, alla verve comica di Favino, da un Baglioni un po’ ingessato fino ai super ospiti, gli argomenti di dibattito e commento non sono certo mancati. Ecco i tweet che hanno raccontato e commentato i momenti più divertenti ed emozionanti del Festival fino ad ora.

sanremo tweettweetbaglioni chunzikerseratacanzone

Primo tra tutti, l’accusa di plagio della canzone di Ermal Meta (@MetaErmal) e Fabrizio Moro (@FabrizioMoroOff), che ha generato un vero e proprio movimento di difesa con l’hashtag #IoStoconMetaMoro che ha spopolato su Twitter. La buona notizia è che la coppia musicale è rientrata in gara.

ermal105

C’è chi poi Sanremo lo guarda più per i super ospiti che per i cantanti in gara. Ecco una carrellata degli ospiti attesi o che hanno già calcato il palco dell’Ariston, a partire dai Negramaro, con una performance che non ha deluso le attese, tra l’emozione del duetto con Claudio Baglioni e l’ironia delle gag in risposta a Pierfrancesco Favino e ai The Jackals.

negramarosangiorgifiorellopausini

Ma l’aspetto più divertente di questo Festival sono state le GIF animate e i meme Twittati da celebrities e influencer:

gomorrajackalrudytrash

Ma #Sanremo2018 non è ancora finito. Siete ancora carichi per il live Tweeting delle ultime due serate? Siamo certi che andremo oltre i picchi già toccati sino ad ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.