Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018 “esaurisce” i conduttori, Hunziker: “Dovevamo prepararci come un Ironman” fotogallery

Al quarto giorno di Festival, Baglioni, Hunziker e Favino sono molto provati

Sanremo. Contenta ed esausta. Si presenta così la crew del 68° Festival della canzone italiana alla sala stampa Ariston Roof in questo quarto giorno della kermesse.

Baglioni, Hunziker e Favino

Capitano Baglioni, Hunziker e Favino sono già molto stanchi. “Per fare Sanremo bisognerebbe prepararsi come un Ironman. A livello fisico proprio”, ha scherzato la co-conduttrice svizzera che tuttavia, come i suoi compagni, alla stanchezza non vuole, non riesce a cedere.

“Nonostante tutto quando arrivi sul palco trovi una spinta pazzesca, vera e propria gioia. Tutti sono molto motivati. Ieri sera poi è stata una puntata bomba, già solo l’apertura di Claudio che cantava ci ha dato una carica incredibile”, ha proseguito Michelle Hunziker prima di lasciare la parola alla sua spalla maschile: “Ieri sera ho vissuto momenti bellissimi che ricorderò personalmente. Gino Paoli in primis”, ha detto emozionato, e fra i tre il meno provato dalle fatiche del carrozzone, Pierfrancesco Favino.

Quanto a Claudio Baglioni, che ha fatto gli onori di casa, “Sono molto contento, addirittura abbiamo fatto un balletto tribale e un brindisi alla lampedusana. Siamo un po’ provati perché abbiamo fatto tardi e cominciamo a cedere in brillantezza. Speriamo di ritrovarla appena parte la sigla di Eurovisione stasera. Mi fa piacere che ci siano tanti giovani visto che facciamo una tv un po’ antica e ambiziosa e abbiamo deciso di ospitare il buono e non il medio”.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.