Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro: “La vittoria più grande? Aver trovato un amico” fotogallery

Meta: "La nostra, in realtà, è una canzone d'amore"

Sanremo. “Sono felice che quello che rappresenta la canzone sia arrivato a tutti”. Lo ha dichiarato ai cronisti in sala stampa Roof Ermal Meta, commentando la propria vittoria al 68esimo Festival della Canzone Italiana in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. “Abbiamo speso tante fatiche per divulgare questo messaggio a Sanremo, qui dove tutto è nato”, ha aggiunto Moro, “La vittoria più grande è che ho trovato un nuovo amico”. “Vale anche per me”, ha ribattuto Ermal.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Durante la conferenza, la coppia di cantautori è tornata a parlare dell’accusa di plagio per la quale la canzone ha rischiato di essere eliminata dalla gara: “Ci siamo rattristati, ci siamo sentiti feriti e attaccati ingiustamente”, ha detto Meta, “Ma in questo momento non c’è una sensazione di rivalsa. Nel momento in cui tutto viene superato non serve tenere rancori. E’ andato tutto al suo posto. No, non c’è nessun senso di rivalsa, soltanto tanta gioia e felicità”. “Rinunciare alla gara? Non ci abbiamo mai pensato”, ha risposto Moro alla domanda di un giornalista.

“Era evidente a chiunque che Ermal e Fabrizio fossero i più forti”, ha detto il cantante dello “Stato sociale”, che si è classificato secondo tra i big, “Sono due entità con un grande pubblico che si sono unite insieme, con una canzone molto bella e con un grande testo”.

La coppia di artisti rappresenterà l’Italia all’Eurovision song contest in Albania.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.