Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, dopo tre anni Il Volo tornano sul palco dell’Ariston

Faranno omaggio alla canzone italiana per Claudio Baglioni

Sanremo. Il Volo, reduci da successi internazionali, sono giunti nella città dei fiori. Lo hanno comunicato ai fan con un post su Instagram.

Il trio di tenori calcherà nuovamente il palco dell’Ariston per omaggiare la canzone italiana per Claudio Baglioni. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, che hanno trionfato all’Ariston nel 2015 con “Grande amore”, dovrebbero esibirsi nella serata di mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.