Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, assessore Sarlo: “Grazie Michelle per apprezzare la nostra ospitalità” fotogallery

L'assessore al Turismo commenta i primi tre giorni del 68° Festival

Sanremo. “Siamo alla terza giornata del Festival. L’amministrazione esprime grande soddisfazione per come stanno andando le cose. Il ritorno materiale della manifestazione è per una destinazione come Sanremo davvero eccezionale”. Così Marco Sarlo, assessore al Turismo del Comune di Sanremo, in merito al 68° Festival della canzone italiana che ha fatto il suo debutto al Teatro Ariston martedì 6 febbraio.

riviera24-sarlo conferenza stampa festival

“Ottimo il lavoro della Rai– si è complimentato Sarlo dalla Sala Stampa del Teatro Ariston –. Ieri sera ci è piaciuta molta la parte delle Nuove proposte. Al riguardo, vorrei segnalare la performance di Alice Caioli: ‘artista arriva da Area Sanremo, una manifestazione/concorso a cui teniamo in modo particolare”.

“Ringrazio infine il direttore artistico e i co-conduttori, in particolare Michelle Hunziker per le belle parole spese sulla nostra città. Siamo molto felici che la nostra ospitalità venga apprezzata”, ha concluso l’assessore.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.