Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, Alice Caioli vince il premio della Sala Stampa Lucio Dalla

Nel pomeriggio di mercoledì le è stato assegnato il Premio Afi - Associazione Fonografici Italiani

Sanremo. Ieri sera, Alice Caioli dopo essersi esibita sul palco dell’Ariston con gli altri giovani in gara alla 68ª edizione del Festival, ha ricevuto il Premio della Sala Radio-Web-Tv Lucio Dalla.
Inoltre, per la classifica totale delle Nuove Proposte, Alice risulta prima classificata tra le donne in gara e prima nella classifica demoscopica.

Nel pomeriggio di mercoledì  le è stato assegnato il Premio Afi – Associazione Fonografici Italiani per la categoria delle Nuove Proposte.

Firmata dalla stessa Alice Caioli insieme a Paolo Muscolino, che ne ha anche curato la produzione, la canzone è un’intensa ballad dal forte impatto melodico, ricca di suggestioni elettroniche e dal sapore r’n’b.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.