Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, a Milva verrà conferito il Premio alla carriera della città dei fiori

Ha alle spalle una brillante carriera internazionale tra teatro e musica

Sanremo. Verrà conferito il Premio alla carriera della città di Sanremo a Milva. Lo ha annunciato oggi Claudio Baglioni.

Il direttore artistico ha raccolto l’invito partito da Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi, sostenuto da molti artisti sui social, per omaggiare la rossa signora della canzone italiana.

La ‘pantera di Goro’ ha alle spalle una brillante carriera internazionale tra teatro, per le sue interpretazioni di Brecht, e musica. Detiene il record di partecipazioni al festival, ben 15, insieme a Peppino Di Capri, Toto Cutugno e Al Bano. Purtroppo l’artista non salirà sul palco per ritirare il riconoscimento, al suo posto lo farà la figlia, Martina Corgnati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.