Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Voglio uccidermi”: ma all’arrivo dei soccorsi dice di averci ripensato

Per fortuna la donna ha desistito

Sanremo. Episodio singolare in un albergo cittadino, dove una donna di circa 40 anni, residente a Santo Stefano al Mare, aveva prenotato una stanza per trascorrere una notte. Questa mattina, poco prima delle 7, la donna ha chiamato il 112 dichiarando di essere sul punto di farla finita, ma all’arrivo dei soccorritori aveva cambiato idea.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza che ha poi accompagnato la donna all’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.