Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Viola (PC): “Siamo comunisti, vogliamo una società migliore per tutti”

"Vogliamo alzare le pensioni, minime e di invalidità, vogliamo una sanità pubblica e universale, basta con le privatizzazioni"

Sanremo. La dichiarazione di Andrea Viola del Partito Comunista. 

«Sono originario di Arma di Taggia e pertanto conosco le criticità della riviera di ponente. Se verrò eletto farò il possibile affinché la provincia di Imperia diventi l’avanguardia dell’uguaglianza e del benessere. I temi fondamentali sono quelli di lavoro e casa, che devono essere per tutti. Quindi, basta alla delocalizzazione delle aziende, che fa morire la nostra provincia, e semaforo verde a un adeguato piano di edilizia popolare. Casa, lavoro e asili nido per tutti. E infrastrutture utili; contrasteremo con ogni mezzo le speculazioni che danneggiano l’ambiente e mettono i soldi in tasca ai soliti noti. Vogliamo alzare le pensioni, minime e di invalidità, vogliamo una sanità pubblica e universale, basta con le privatizzazioni. Siamo comunisti, vogliamo una società migliore per tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.