Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, via Galilei è solo l’inizio: cambia ancora la viabilità in centro fotogallery

Altro senso unico (a scendere) in via XX settembre, doppio nel primo tratto di corso Garibaldi e ztl in piazza San Costanzo

Sanremo. La rivoluzione della viabilità cittadina è appena iniziata e non sembra arrestarsi. Dopo il cambio di senso in via Galilei, inaugurato l’altro ieri, cambiano anche via XX settembre e il primo tratto di corso Garibaldi davanti al Palafiori. Gli uffici di Palazzo Bellevue sono all’opera da alcune settimane per preparare la doppia operazione nel centro cittadino.

Praticamente si potrà salire da via Manzoni (quella che porta in piazza Colombo) e girare a destra per immettersi nei park interrati del Palafiori oppure scendere in via XX settembre e ritrovare l’Aurelia.

Questa mattina invece è stata realizzata la nuova segnaletica orizzontale in piazza San Costanzo, nella città vecchia. Ricavati una trentina di posti auto. A breve verrà predisposta anche una zona a traffico limitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.