Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, una settimana ricca di appuntamenti per la musicista Erika Piras foto

Il suo sogno principale resta quello di salire sul palco dell'Ariston e dopo aver accarezzato la possibilità di riuscirci nel 2018, ci riproverà nel 2019

Sanremo. Aveva ricevuto dal preside un solo giorno “di giustificazione” per fare assenza presso il suo liceo musicale, dove frequenta il terzo anno, ed Erika Piras l’ha sfruttato appieno realizzando un vero e proprio tour de force nella città dei fiori: 53 interviste e 9 esibizioni live tra festival, programmi tv, locali on the road, in cui ha presentato il suo singolo “ARIA”, brano finalista di Area Sanremo. Un vero e proprio “all in” tra radio, televisioni, carta stampata e webzine che in questi giorni hanno invaso la città di Sanremo.

La cantante con il violino” di appena 16 anni ha incontrato tanti noti cantanti che si sono complimentati con lei e le hanno dato preziosi consigli per la sua carriera. Erika, con il suo inseparabile violino e con un abito lungo scuro molto elegante, look insolito per una sedicenne, ha raccontato la sua giornata tipo, composta di scuola al mattino e poi altre 8 ore di studio, tra violino che studia dall’età di 5 anni, pianoforte, chitarra e canto, esprimendo la sua grande passione per la musica e dando un segnale forte ai propri coetanei, quello che impegnandosi a fondo, con passione e disciplina, si possono ottenere i propri obiettivi. Quello principale, resta il sogno di salire sul palco dell’Ariston e dopo aver accarezzato la possibilità di riuscirci nel 2018, ci riproverà nel 2019, perché Erika afferma che: “Bisogna sempre provarci, crederci, non c’è nulla da perdere e prima o poi, se si lavora tanto, i risultati arrivano“.

Link video ARIA: https://youtu.be/QEQgnrSYdZc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.