Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Tour aziende Liguria”: Federico Manfredi incontra i floricoltori del mercato dei fiori foto

Riqualificare la struttura di Valle Armea al centro degli obiettivi della campagna del Movimento 5 Stelle

Sanremo. Si presenta al pubblico come il giovane costretto a emigrare per trovare un futuro lavorativo. Ha studiato negli Stati Uniti e adesso è docente a Parigi. Federico Manfredi Firmian, 36 anni, è stato scelto per il suo curriculum dal Movimento 5 Stelle come candidato uninominale alla Camera, posizione difficile visto che se la vede con i “pezzi grossi” del centrodestra, coalizione data in vantaggio a ponente.

riviera24-federico firmian movimento 5 stelle

Il pievese (è originario di Pieve di Teco) è in “tour” più che per proporre soluzioni, raccogliere le proposte dei rappresentanti delle aziende. Questo pomeriggio ha fatto tappa al mercato dei fiori insieme all’europarlamentare Tiziana Beghin, a Manteo Mantero (in lizza per il Senato) e ai consiglieri comunali Paola Arrigoni e Luciana Balestra.

I punti di forza dei pentastallati sono l’abbassamento del cuneo fiscale e la semplificazione dell’apparato burocratico, note dolenti del nostro Paese che, secondo il candidato, sono misure necessarie per creare lavoro e migliorare la vita delle aziende.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.