Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, straniero con il “foglio di via” ruba al supermercato: scatta la doppia denuncia

Ha sottratto una bottiglia di vino del valore di 16 euro

Più informazioni su

Sanremo. Un romeno di 60 anni è stato denunciato dai carabinieri per furto e per non aver ottemperato alla misura del “foglio di via”.

Erano le 19 di ieri quando l’uomo, all’interno del supermercato Conad di via Agosti, ha sottratto una bottiglia di vino del valore di 16 euro. Gli addetti dell’attività se ne sono accorti e così l’uomo è fuggito correndo. Per sua sfortuna nella via stava passando una pattuglia della radiomobile dei carabinieri che l’ha fermato e portato al comando di Villa Giulia.

Da un controllo della sua identità è risultato che, pur essendo sottoposto al “foglio di via” dalla Città dei Fiori, l’uomo vi risiedeva ugualmente, di qui la doppia denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.