Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si rifiuta di sottoporsi ai controlli di sicurezza: arrestato cittadino straniero dai carabinieri

E' successo vicino all'Ariston

Sanremo. Nella mattinata odierna, durante i servizi di controllo ai varchi di accesso all’area di sicurezza adiacente al teatro Ariston, realizzati in occasione della 68^ edizione del festival della Canzone Italiana, i carabinieri della compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale M.A.A, bengalese cl. 94, pregiudicato, il quale nonostante l’intimazione dei militari operanti, si è rifiutato di sottoporsi ai previsti controlli di sicurezza opponendo resistenza e rivolgendo ai medesimi frasi ingiuriose e minacciose.

Il giovane, in stato di alterazione, è stato subito trasportato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.