Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si è svolto ieri l’incontro dei paracadutisti d’Italia presso il soggiorno militare foto

Dopo ampia discussione è stato approvato il bilancio all'unanimita, approvato il progetto del monumento, e dato il via alla raccolta fondi per finanziarlo

Sanremo. Si è svolta ieri a presso il soggiorno militare di via Lamarmora l’assemblea ordinaria dell’ associazione Paracadutisti d’Italia sezione provinciale di Sanremo Imperia .
All’ordine del giorno, illustrato dal presidente Tommaso Russo, il bilancio del sodalizio, il progetto del monumento al paracadutista da porre nei giardini davanti al Morgana, la campagna adesioni 2018.
Dopo ampia discussione è stato approvato il bilancio all’unanimita, approvato il progetto del monumento, e dato il via alla raccolta fondi per finanziarlo. Segretario dell’assemblea il vice presidente provinciale dell’Anpd’I Massimiliano Iacobucci. Conclusa l’assemblea al grido di “Folgore”  i parà ponentini con le loro famiglie si sono intrattenuti presso il ristorante del soggiorno militare per il pranzo conviviale al quale hanno partecipato più di 60 ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.