Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si aprono le porte di Daphné, il museo della moda e del profumo foto

L'apertura del Museo della Moda e del Profumo sarà affiancata dal liceo G.D.Cassini

Speciale Festival di Sanremo
il Museo privato della Moda e del Profumo Daphné apre le sue porte

nella settimana del Festival, una visita alla scoperta della storia fra Moda, Musica e cultura

Sanremo. Oggi alle 17,30 il museo Daphné della Moda e del Profumo apre le sue porte per una visita straordinaria in occasione del week end Festivaliero.

Il pomeriggio sarà interamente dedicato alla visita del museo della moda, Maison DAPHNÉ di Sanremo, illustrato dalla responsabile delle collezioni del museo Barbara Borsotto. La visita al museo della moda ospiterà per l’occasione la cantante Alessia Ramusino con la canzone Yallah, una canzone contro la violenza alle donne, che accompagnerà la presentazione del nuovo foulard Scarpette Rosse, realizzato dalla stessa Maison Daphné a sostegno dei centri anti violenza, progetto sostegno delle pari opportunità Regione Liguria.

L’apertura del Museo della Moda e del Profumo sarà affiancata dal liceo G.D.Cassini con la partecipazione delle studentesse coinvolte nel progetto di alternanza scuola lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.