Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rogo di sterpaglie sulla ciclabile: testimoni accusano clochard

Non sembra sia stato un gesto volontario: forse tutto è partito da un mozzicone di sigaretta non spento

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri per un incendio sulla pista ciclabile. La zona è quella di via Vesco ed a prendere fuoco sono state, ieri sera verso le 21, alcune sterpaglie attaccato al muro di una villetta.

Il piccolo rogo, che ha solo annerito il cancello della casa e nulla più, è stato spento in poco tempo dagli uomini del 115 sembra sia stato appiccato, secondo le testimonianze raccolte dai militari dell’Arma, da un clochard che spesso bazzica da quelle parti. Non sembra però che sia stato un gesto volontario: forse tutto è partito da un mozzicone di sigaretta non spento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.