Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, revocato il divieto di transito nella strada Collette Beulle

Inoltre si obbliga l'immediato rinvio dei lavori che dovranno essere eseguiti durante il periodo estivo

Più informazioni su

Sanremo. Il comune della città dei fiori fa sapere che ritenuto che la chiusura al transito della strada Collette Beulle crea forte disagio al servizio del trasporto pubblico nel periodo scolastico ed al raggiungimento delle abitazioni private, constatate le condizioni del percorso alternativo alla percorribilità della strada Collette Beulle, viene revocata l’ordinanza n 38 del 30 gennaio 2018 di divieto di transito a tutte le categorie di veicoli e nel contempo si obbliga l’immediato rinvio dei lavori che dovranno essere eseguiti durante il periodo estivo.

Inoltre richiede all’Autostrada dei Fiori di organizzare un passaggio pedonale percorribile a tutte le ore e delle fasce orarie di libero transito durante l’esecuzione dei lavori, per recare meno disagio possibile ai residenti della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.