Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Pierfrancesco Favino presenta in inglese il nuovo progetto futuristico: “Baglionone” foto

"Noi vediamo in anticipo cosa accadrà"

Sanremo. “L’uomo del faro” viene presentato così Pierfrancesco Favino da Michelle Hunziker che entra in scena parlando in inglese. Una versione originale di Steve Jobs, l’ideatore di Apple scomparso nell’ottobre del 2011. Ha vestito i suoi panni per raccontare la storia della kermesse canora recente.

Tutto il discorso era finalizzato per lanciare un nuovo prodotto: il “Baglionone”. “Noi vediamo in anticipo cosa accadrà. Nel 2001 Elisa ha vinto e noi abbiamo detto lo sapevamo già. Oggi è il giorno. Oggi vi mostriamo un nuovo strumento. Questo è il futuro. E’ il progetto rivoluzionario che cambia tutto. Oggi lanciamo “Baglionone”“.

“Baglionone in che anno siamo?”- chiede Favino a Baglioni che si è presentato sul palco vestito di nero e con gli occhiali da sole neri, una versione robot di Men in black. “2018” – risponde Baglioni. “Baglionone dove siamo noi?” – domanda. “Sanremo” – risponde. “Baglionone sei felice del tuo nuovo ruolo da conduttore?” - lo interroga. “Porta Cortese….” – inizia a cantare Baglioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.