Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso incidente in via Padre Semeria: auto si ribalta più volte, miracolosamente illesi gli occupanti foto

Una ragazza ha perso il controllo del veicolo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia

Più informazioni su

Sanremo. Pauroso incidente questo pomeriggio in via Padre Semeria.

Una ragazza alla guida di un Honda ha perso il controllo del veicolo aa causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha così sbandato, toccato il muretto al lato destro della strada, ribaltandosi per tre volte e ritrovandosi sul fianco sinistro.

Fortunatamente la giovane ha riportato solo qualche lieve trauma ma nulla in confronto a quanto la dinamica lasciava presagire.

Il fidanzato, un uomo di circa 40 anni che era seduto al suo fianco, è rimasto completamente illeso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, che ha ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, e gli occupanti del veicolo sono stati soccorsi dal personale del 118 con gli equipaggi di automedica e Ospedaletti emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.