Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, partenza con il botto, un Galà Dinner elegante e glamour, un Party Night caldo e mozzafiato foto

Più informazioni su

Sanremo. Un folto parterre vip, musica e comicità Il tutto tradotto in un’unica parola: Opening Party Festival di Sanremo! Si conferma un successone, l’appuntamento, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della New Gig Promotion e Giuseppe Carriere e Carlo Carriere della Match Picture e festeggia per il suo sesto anno per l’inaugurazione della settimana Sanremese.

L’evento organizzato, in collaborazione con Victory Morgana Bay, ha visto la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.
Una serata glamour e dal forte impatto energetico, dove i principali protagonisti sono stati i vips e il popolo della notte.

Tanti i vips presenti: l’attore Francesco Arca, da poco protagonista della Fiction “Sacrificio d’Amore” , il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Raffaello Tonon direttamente da Grande Fratello Vip, Cristina Buccino, Aida Yespica , direttamente da Avanti un Altro, Laura Cremaschi alias “La Bonas”, Le Donatella, e poi direttamente da Uomini e Donne i tronisti Alex Migliorini con la sua scelta Alessandro D’Amico ,i tronisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge, Sabrina Ghio, Sonia Lorenzini, Fabio Ferrara e la non scelta di Luca Onestini Cecilia Zagarrigo ;e poi ancora i ragazzi di Temptation Island, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Valeria Bigella, e poi l’influencer Ginevra Lambruschi , Cristina del Basso , i ballerini di Amici Sebastian Melo e Gabriele Esposito ; saranno presenti le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, Andrea, Agresti , Mary Farnataro, Sebastian Gazzarrini ;e Gianluca Impastato ; i fenomeni di youtube Gordon e Farid di Riccanza. E poi Flavio, Montrucchio, Pietro Tartaglione. Ultimi ma non per ordine di importanza Pio e Amedeo e Giovanni Vernia alias Jonny Groove.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.