Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nevica a San Romolo: in azione la protezione civile

Pronti a spargere il sale nelle strade più imbiancante

Più informazioni su

Sanremo. L’Associazione Volontari Sanremo Protezione Civile sta monitorando, in questo momento, la situazione nell’immediato entroterra di Sanremo. In particolare la neve si sta avvicinando alla zona di San Romolo ed è previsto, come già preannunciato in questi giorni, un calo piuttosto significativo delle temperature.

Dieci le persone che, in collaborazione con la Polizia Mucipale, stanno presidiando la zona e, sicuramente, si occuperanno dello spargimento del sale per le strade interessate nel caso in cui la pioggia si trasformasse in neve (alcuni sacchi sono già stati posizionati nei punti di maggiore criticità).

La Protezione Civile invita i residenti e le persone che, per esigenze hanno necessità di percorrere le strade montane, alla massima attenzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.