Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “mirabile” esempio di parcheggio creativo in via Anselmi

Non è chiaro quali manovre abbia fatto per arrivare fino a lì

Più informazioni su

Sanremo. Il problema dei parcheggi in città, si sa, è annoso e di difficile soluzione. Si sono susseguite amministrazioni, è cambiata (anche radicalmente) la viabilità di alcune zone, ma trovare un posto macchina risulta a volte quasi impossibile.

Ma non se si ha un po’ di inventiva e una buona dose di menefreghismo per il codice della strada, il gioco è fatto. Ed ecco infatti che oggi – quello che potremmo definire “il genio del giorno” – ha lasciato bellamente la propria vettura sul marciapiede (occupandolo tutto) di via Anselmi, la strada dell’ex Tribunale.

Non è chiaro quali manovre abbia fatto per arrivare fino a lì. Comunque, che dire? Problema risolto? No, e purtroppo lì non ci arriva neanche il carro attrezzi.

FOTO PRESA DA UN UTENTE FACEBOOK

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.