Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite tra due stranieri in piazza San Siro finisce a schiaffi: intervengono i carabinieri foto

Nessuno dei due ha voluto sporgere querela di parte

Più informazioni su

Sanremo. Una pattuglia, in borghese, dei carabinieri ha sedato una zuffa tra un 30enne senegalese ed una tossicodipendente romena di circa 40 anni.

Erano le 15 di oggi pomeriggio in piazza San Siro quando, per futili motivi (forse questioni di denaro) la coppia ha iniziato a insultarsi urlando fino a che l’uomo ha rifilato due sonori ceffoni alla donna, di fronte ai passanti esterrefatti.

I militari dell’Arma, richiamati dagli schiamazzi, sono intervenuti e hanno diviso i contendenti, per poi portarli entrambi al Comando di Villa Giulia, per chiarire la vicenda e identificarli. Nessuno dei due ha voluto sporgere querela di parte e così sono stati rilasciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.