Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’incontro organizzato dalla Lega “Rischio islam e difesa dei valori occidentali” al Cinema Centrale

All'incontro parteciperanno Magdi Cristiano Allam, Fravio di Muro e Paolo Ripamonti

Sanremo. Venerdì 2 marzo alle 18.30 presso la sala Tabarin del Cinema Centrale, la Lega di Sanremo organizza un incontro pubblico sul rischio islam e la necessità di difendere, anche col voto del 4 marzo, i nostri valori occidentali. Ospite d’onore il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam che presenta il suo nuovo libro “Il Corano senza veli”. Una guida utile alla lettura del testo sacro dell’islam destinata a tutti per conoscere correttamente ed in modo semplice i suoi contenuti.

Scoprirete che l’islam legittima l’uccisione dei non musulmani, degli apostati, adulteri e omosessuali. Prenderete atto anche della dissimulazione (tawriah) praticata dai “musulmani moderati”, una straordinaria arma con cui ci conquistano e sottomettono all’islam dentro casa nostra!
Interverranno all’incontro Flavio Di Muro e Paolo Ripamonti, candidati della Lega alla Camera dei Deputati e al Senato.

Lega Sanremo: https://www.facebook.com/legasanremo/
Pagina evento: https://www.facebook.com/events/195792107857049/?ti=cl

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.