Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la polizia locale in azione contro gli Ncc abusivi foto

I mezzi fermati sono stati circa 20 e tutti erano, fortunatamente, in regola con i permessi

Più informazioni su

Sanremo. La polizia locale in azione per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. In questo caso non nel settore commerciale bensì in quello che riguarda la categoria dei veicoli “Ncc”: Noleggio con conducente.

Specialmente in questa settimana di Festival sono molte le auto e i van che svolgono sostanzialmente la funzione di taxi per accompagnare in giro per la città cantanti, vip, artisti e tutto l’entourage della kermesse canora.

Il timore della municipale è che tra questi autisti ci siano anche degli improvvisati che lavorano senza licenza. Ed è così che stamattina, due pattuglie di agenti hanno istituito un posto di blocco in piazza Battisti, per controllare gli Ncc. I mezzi fermati sono stati circa 20 e tutti erano, fortunatamente, in regola con i permessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.