Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la conferenza dell’associazione nazionale forenze a palazzo Roverizio foto

Il tema della conferenza: "Diritti Umani e Diritto Umanitario, ruolo sociale dell'Avvocato tra deontologia ed etica"

Sanremo. Presso i saloni di Palazzo Roverizio, nel pomeriggio di ieri, un folto pubblico si è radunato per assistere ad un evento culturale di grande livello, organizzato dall’Anf (Associazione Nazionale Forense) presieduta da Maurizio Maria Foglino del foro di Imperia.

Il tema della conferenza: “Diritti Umani e Diritto Umanitario, ruolo sociale dell’Avvocato tra deontologia ed etica”.

I relatori chiamati a disquisire su un argomento così complesso ed articolato sono stati Fausto Pocar, presidente dell’istituto internazionale di diritto umanitario, del quale la nostra città ospita la sede e Franco Manti, docente di filosofia ed etica sociale presso l’università di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.