Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’11 febbraio torna il tradizionale mercato antiquario foto

Un'occasione ghiotta per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d'epoca

Più informazioni su

Sanremo. L’11 febbraio sarà allestito il tradizionale mercato antiquario che ricorre la seconda domenica di ogni mese.

Più di 80 espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte e dalla vicina Francia, rappresentano un’occasione ghiotta per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d’epoca.

La manifestazione si svolge nella storica piazza San Siro e nelle centralissime piazza Muccioli e piazza Eroi; il pubblico, sempre numeroso, troverà ogni sorta di oggetto antico, anche semplice, contadino, rudimentale, così come oggetti di maggior qualità e valore.

L’esposizione infatti varia dai mobili, ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

Un appuntamento che permette di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.