Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il ringraziamento di Maria Pardini all’ospedale Borea

La competenza che tutti mi dimostrano giorno dopo giorno, riescono ad infondermi fiducia e tranquillità

Sanremo. Maria Pardini ci ha inviato questa lettera di ringraziamento da dedicare al reparto di senologia clinica dell’ASL 1 imperiese.

“Desidero ringraziare il reparto di Senologia Clinica e Breast Unit dell’ASL 1 Imperiese e il suo direttore, il dottor Claudio Battaglia, per la professionalità e l’umanità dimostrate in questo percorso che ho iniziato ad intraprendere.

Un pensiero anche alla caposala e a tutto il personale infermieristico, molto preparati e sempre attenti. Voglio poi rivolgere un rigraziamento alla Lilt, punto di appoggio e sostegno fondamentale per affrontare con la dovuta preparazione e serenità le diverse tappe che mi aspettano.

La competenza e la costante attenzione che tutti mi dimostrano giorno dopo giorno, riescono davvero ad infondermi fiducia e tranquillità.

Grazie di cuore a tutti”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.