Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il ringraziamento di Lisa all’ospedale Borea per la nascita della piccola Camilla

Un augurio anche alla mamma, che ha affrontato il suo quarto taglio cesareo

Sanremo. Il ringraziamento di Lisa Mazzei al personale dell’ospedale Borea:

“Voglio ringraziare pubblicamente i reparti di ostetricia, ginecologia, il nido e tutto il personale della sala operatoria in turno la mattina del 16/2, nonostante io abbia chiesto a tutti il nome sono in grado di ricordare solo l’anestesista Stefania e l’infermiera Irene.

Questo ringraziamento è fatto con tutto il cuore e reso pubblico perché quando si incontra qualcuno che con Passione Professionalità e Umanità svolge al meglio il proprio lavoro, soprattutto quando mancano le risorse, è giusto farlo sapere a tutti.

Ho affrontato il mio 4° taglio cesareo la mattina del 16 febbraio per far venire al mondo la nostra Camilla desiderata e cercata per più di un anno…
Un inchino al dott. Paolo Meloni, che mi ha fatta sentire al sicuro durante tutta la gravidanza e durante l’operazione è stato prezioso! Grazie!
Un grazie speciale al Dott.Riccardo Borea e a Barbara infermiera del nido, che ha consegnato Camilla a papà Davide per lo skin to skin esperienza unica e indimenticabile.
Grazie all’ostetrica Marita premurosa e materna.

Un abbraccio immenso pieno di gratitudine alle infermiere Paola Prevosto, Lorena Revera e Valeria Quaciari, che si sono prese cura di me con attenzione, umanità, umiltà e professionalità, un abbraccio speciale a Giada Banaudo, allieva infermiera, che ha assistito alla nascita di Camilla, suo primo cesareo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.