Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande successo per la colletta alimentare organizzata dall’associazione Azione Cattolica foto

Nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio sono state raccolte 2,6 tonnellate di merce

Più informazioni su

Sanremo. L’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro, ringrazia i cittadini di Sanremo che nello scorso weekend hanno donato numerosi generi alimentari durante la colletta alimentare organizzata dall’Associazione a favore dei poveri del FAC, di Casa Papa Francesco e della Caritas Intemelia.

Un grazie sentito anche a tutto il personale dei supermercati Coop, Conad Permare, Conad V. Agosti e Carrefour Express di via Agosti per la cortese disponibilità e la sensibilità.

90 ore di servizio, 83 volontari di tutte le età, suddivisi nelle giornata del 16, 17 e 18 febbraio, ma soprattuto 2,6 tonnellate di merce, questo il resoconto della colletta straordinaria. I generi alimentari (raccolti soprattutto pasta, legumi, riso e sugo) sono già stati consegnati ai responsabili delle strutture del Fac e di Casa Papa Francesco, mentre il 21 febbraio la merce sarà a Ventimiglia, alla Caritas Intemelia.

L’associazione ringrazia infine tutti coloro che hanno prestato servizio in vario modo. Il piccolo servizio di ciascuno diventa davvero un dono grande per tanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.