Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli ascolti della seconda serata del Festival: in calo rispetto a martedì

L’edizione targata Caludio Baglioni guadagna quindi un punto di share, ma perde quasi 700 mila telespettatori

Sanremo. Sono stati diffusi i dati sugli ascolti della seconda serata del 68° Festival in onda su Rai 1. La Kermesse canora è stata seguita da 9 milioni 687 mila telespettatori, numero pari al 47.7% di share. L’anno scorso, la seconda serata del Festival, condotto da Carlo Conti e Maria de Filippi, aveva raggiunto il 46,6% di share, seguito da una media di 10 milioni 367 mila di italiani.

L’edizione targata Caludio Baglioni guadagna quindi un punto di share, ma perde quasi 700 mila telespettatori.
Gli ascolti, com’è normale che sia, sono stati inferiori al boom registrato nella serata di martedì : rispetto alla serata del debutto mancano 2 milioni di telespettatori; si è passati infatti da 11,6 a 9,6 milioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.