Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Giorgio Mulè incontra i cittadini della Città dei Fiori foto

"E' stato un incontro utilissimo per intercettare direttamente dalla voce dei cittadini i loro bisogni"

Sanremo. Giorgio Mulè  incontra i cittadini della città dei fiori: “Sarò una sentinella  per raccogliere le istanze di questa comunità e portarle all’attenzione del Parlamento”
“Sarò una sentinella sul territorio per raccogliere le istanze di questa comunità e portarle all’attenzione del Parlamento”.

Così Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo –Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine dell’incontro di questa mattina a Sanremo con i commercianti e i cittadini.
“Quello di oggi – ha sottolineato Mulè – è stato un incontro utilissimo per intercettare  direttamente dalla voce dei cittadini i loro bisogni. La migliore risposta al sentimento dilagante dell’antipolitica è appunto quella di ascoltare  e fare proprie le difficoltà e le richieste provenienti dal tessuto economico e sociale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.