Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, formiche nel caffè a scuola: la segnalazione degli studenti foto

Una problematica di cui docenti e personale scolastico non erano ancora al corrente

Più informazioni su

Sanremo. “Da qualche tempo, quando prendiamo delle bevande calde alle macchinette, ci troviamo dentro delle formiche”. La segnalazione, con tanto di fotografie a riprova del fatto, arriva direttamente dagli studenti dell’Istituto Servizi Socio Sanitari di via Cavallotti che fa parte dell’Istituto d’Istruzione Superiore Ruffini-Aicardi. Una problematica di cui docenti e personale scolastico non erano ancora al corrente, e che, una volta segnalata ha lasciato basiti, in quanto sembra che questa mattina non ci siano formiche all’interno della macchinetta.

“Non mi aveva detto nulla nessuno: è la prima volta che sento di questo problema e ne prendo atto ora”, ha dichiarato ai nostri microfoni il preside Giuseppe Monticone, “Ovviamente prenderò tutte le informazioni e poi valuteremo il da farsi, segnalando questa problematica alla ditta che si occupa della distribuzione delle bevande per risolvere il prima possibile. 
Nel frattempo, bloccheremo l’erogazione”.

formiche nelle bevande a scuola sanremo

“Nessuno mi aveva detto nulla”, ha detto la vicepreside Cristina Lerda, che andando a verificare di persona il problema insieme ad un operaio della ditta incaricata del servizio non ha trovato nessuna formica. “Sembra tutto funzionante: la macchinetta era aperta e di formiche non ce n’erano, ma faremo altri accertamenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.